NOTIZIE

ICAM, UN VIAGGIO NEL MONDO DEL CIOCCOLATO
03
Settembre

ICAM, UN VIAGGIO NEL MONDO DEL CIOCCOLATO

Un grande evento quello di oggi a Orsenigo (CO) in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento ICAM, azienda d’eccellenza italiana nell’arte cioccolatiera. 

L’invito rivolto a dipendenti ed ex dipendenti ha voluto trasmettere la filosofia di continuità tra la “vecchia” e la “nuova” generazione ICAM, all’interno di un evento basato sulla formula del viaggio: un viaggio temporale, che segna il passaggio da una generazione all’altra, ma anche spaziale, attraverso i prodotti e le realtà dell’azienda.

Il tema “Welcome Aboard”, filo conduttore della giornata, ha accolto gli ospiti sin dall’arrivo con la presenza di hostess in divisa aeroportuale, oltre a gadget e materiale visual declinato con i colori di ICAM. Dopo aver scattato qualche foto ricordo i dipendenti hanno preso parte alla messa, seguita da un momento istituzionale, in cui il presidente Angelo Agostoni ha sostenuto il suo discorso.

Il concept dell’evento è stato studiato ad hoc per coinvolgere emozionalmente i partecipanti attraverso diversi momenti di intrattenimento, culminando con la riproduzione di un video emozionale sulle figure professionali che hanno segnato la storia all’interno dell’azienda. Da questi momenti è emersa la forte passione dei dipendenti per il lavoro artigianale nell’arte cioccolatiera, elemento che rende il loro lavoro unico ed eccezionale.

www.icamcioccolato.com