NOTIZIE

Accendi il tuo cuore! - Il 29 agosto ti aspettiamo per una serata di sport, spettacolo e di ❤️
03
Agosto

Accendi il tuo cuore! - Il 29 agosto ti aspettiamo per una serata di sport, spettacolo e di ❤️

Mercoledì 29 agosto, presso lo stadio Breda di Sesto S. Giovanni, si giocherà una partita di calcio tra la Nazionale Piloti e la Nazionale Calcio TV.

Accendi il tuo cuore!, questo il nome, promette una serata di sport, spettacolo e di cuore.

L’evento, organizzato per scopi benefici, vedrà la partecipazione di molti personaggi appartenenti al mondo delle due e quattro ruote, nonché di volti noti della Tv e vecchie glorie calcistiche.

Il fischio d’inizio della partita sarà alle ore 20:15 mentre i cancelli dello stadio verranno aperti alle 18:30. Dopo la partita si terranno le premiazioni e a seguire la cena di gala riservata ai VIP con calciatori, personaggi del mondo dello spettacolo, partner e sponsor.

Le associazioni beneficiarie saranno:

• La Fondazione Le Olimpiadi del cuore, rappresentata da Paolo Brosio, che realizza importanti progetti a favore del prossimo sia a livello nazionale che internazionale. In particolare verrà finanziato il progetto “Mattone del cuore”, che ha come obiettivo la costruzione del primo ospedale di pronto soccorso a Medjugorje che si chiamerà “Peace hospital”.

• La Fondazione Piloti, che aiuta dal 1981 le persone più sfortunate e la ricerca scientifica.

• La Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni, l’organismo di collegamento tra l'Amministrazione Comunale, la Città e le Associazioni Sportive, nonché luogo di elaborazione e proposta di attività atte alla realizzazione degli obiettivi della politica sportiva.

• La Pro Loco di Cologno Monzese, che promuove in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche, sociali ed enogastronomiche del territorio in cui opera e della comunità che su di esso risiede.

Per ulteriori informazioni: http://www.e-venti.com/accendi-il-tuo-cuore.php